Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Lettura carte da briscola

Clicca sull'immagine sottostante oppure chiama il numero: 899.54.55.55 per ricevere una lettura con le carte da briscola. Continua a leggere, invece, se vuoi scoprire maggiori informazioni.

lettura carte briscola

La lettura delle carte da briscola è una tecnica forse poco conosciuta da molti cartomanti ma che sta riscuotendo un successo sempre maggiore negli ultimi tempi per via di numerosi vantaggi che essa presenta

899.54.55.55

Le principali differenze rispetto ai tarocchi tradizionali.

La principale differenza è che le carte da briscola non "hanno" gli arcani maggiori", mentre possono essere in un certo senso ricondotti alle figure degli arcani minori nelle lettura tradizionali.

Ormai vengono utilizzate per la divinazione già da tempo, infatti le carte da briscola sono estremamente legate alla tradizione e alla cultura popolare, quindi ritengono che in molti casi esse possano essere di grandissimo aiuto in specifiche tipologia di consulti.

Come sapete mentre gli arcani maggiori hanno una forza molto superiore e si riferiscono ad uno scenario completo e generale in cui ci si sta muovendo, gli arcani maggiori in un certo senso "dipendono dagli arcani maggiori e vanno a circoscrivere la situazione in un modo molto più concreto e pragmatico.

Le carte da briscola come abbiamo visto si rifanno agli arcani minori e quindi possono essere in grado di dare delle info molto più circostanziate e precise in quanto rappresentano degli aspetti estremamenti concreti e reali.

Il significato dei diversi semi nella lettura delle carte da briscola

Come avviene per gli arcani minori, nella lettura con carte da briscola, ogni seme rappresenta una determinata sfera nella vita privata di una persona ed in particolare:

  • Le coppe rappresentano la sfera affettiva, l'amore, le amicizie i sentimenti che una persona prova
  • Le spade invece rappresentano il dolore, la sofferenza, la necessità di combattere per qualche motivazione
  • I denari rappresentano gli aspetti strettamente legati al lavoro e all'attività finanziarie
  • I bastoni rappresentano degli ostacoli, delle sfide che incontreremo sul nostro cammino e che dovremmo superare.

Curiosità sul significato delle diverse carte da briscola

  • Gli assi rappresentano sempre qualcosa di estremamente positivo in ogni seme. Anche in quello di spade dove vuol significare una grandissima protezione da parte di qualcuno (partner, famiglia, amico) o qualcosa
  • I due rappresentano sempre delle nuove opportunità che si aprono: nuovi amori nel caso del due di coppe, nuove amicizie per i bastoni, nuove opportunità in ambito lavorativo per i denari
  • Le carte pari hanno sempre un accezione positiva, quelle dispari negativa (ad eccezione degli assi come abbiamo detto in precedenza)
  • Le figure di ogni seme rappresentano una specifica persona

Come si leggono le carte da briscola?

La lettura che più tradizionalmente viene eseguita con le carte da briscola è quella delle 3 colonne.Le carte vengono stese su 3 file da 4 carte ciascuna in cui la fila più a sinistra rappresenta il passato, quella al centro il presente e quella a destra il futuro.

Esternamente viene messa una carta che rappresenta il consultante, con il suo carattere, le sue paure, i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Dopo aver scoperto le carte si procede alla lettura anche tenendo in considerazione i vari abbinamenti.

Come ricevere un consulto

Sei interessato a ricevere una lettura delle carte da briscola per chiarire alcuni aspetti relativi al tuo futuro o a quello di una persona a te cara? Allora ti consigliamo il servizio del numero 899.54.55.55, dove potrai trovare tantissimi esperti di questo genere di lettura che sapranno indicarti la migliore via in ogni occasione.

Ultimo aggiornamento il alle