Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Lettura sibille

La lettura delle sibille è un'arte potentissima: permette di conoscere anticipatamente il futuro proprio o quello di un caro.

Se vuoi farti leggere le sibille da un esperta, chiamaci al numero 899.54.55.55

Lettura sibille
899.54.55.55

Grazie alla lettura delle sibille, come la lettura dei tarocchi mistici, le potenti cartomanti di CartomanziaTel sono in grado di darti numerose informazioni riguardo il tuo futuro in amore, lavoro e fortuna!

Perchè aspettare? Chiama il nostro numero e richiedi la lettura delle sibille: interpreteremo subito le sibille per te!

Lettura delle sibille da esperte

Diffida da chi propone questi servizi in modo amatoriale: non basta rispondere al telefono per definirsi cartomanti.

Le nostre professioniste sono certificate e possono vantare numerosi titoli nazionali.

Fatti leggere le sibille solo da persone esperte!

Non riesci a vivere serenamente la vita per colpa di qualche problema? Non sentirti escluso dal mondo: chiunque ha un certo obiettivo da raggiungere. Se ti trovi di fronte ad un ostacolo, ma non riesci a trovare il modo per raggirarlo, dovrai affidarti a dei metodi per scoprire il futuro.

Le sibille e la cartomanzia sono due pratiche completamente differenti, sia nel modo in cui si praticano, sia per i risultati raggiungibili. Comunque entrambe si occupano della predizione del futuro.

Le prime fanno riferimento ad una figura mitologica, appartenente sia alle credenze dei greci che dei romani. Non erano altro che delle principesse, aventi il dono di predire il futuro. Nessuno osava mai andare contro le letture delle sibille, dal momento che avevano sempre ragione. Con il passare del tempo, le principesse hanno trasmesso le loro spiccate doti ad un numero ristretto di persone. Secolo dopo secolo, siamo certi che queste figure in grado di pronosticare il futuro esistano ancora.

Proprio dove la cartomanzia non può arrivare, le sibille sono in grado di predire gran parte degli avvenimenti della tua vita. Se vuoi, puoi chiamare ora una sibilla: le migliori in circolazione si sono riunite in centri, dove effettuano delle letture per chi si trova in una situazione di pericolo o difficoltà.

Niente rimane al caso: i loro poteri gli consentono delle visioni accurate e precise della tua vita. Un po' cartomanti, un po' chiaroveggenti, non tutte operano allo stesso modo. Nelle letture delle sibille, c'è chi preferisce ascoltare la voce del proprio cliente e tutte le storie del passato, oppure chi utilizza dei mazzi di carte specifici.

Lettura sibille
899.54.55.55

Ecco alcune carte che possono essere estratte in una qualsiasi lettura delle sibille.
Lanterna: La lanterna porta con sé tutti i significati dei simboli che trattano argomenti di intelligenza e verità. Nell'induismo e nel buddismo, il simbolo della lampada corrisponde alla vita. Sono anche un metodo di devozione che incarnano lo spirito della fede e della vigilanza. Se la lanterna dell'eremita è più brillante che mai, allora possiamo ammirare e far tesoro di preziosi doni.

Lemniscate: Noto anche con il simbolo dell'infinito, questa carta è una rappresentazione geometrica della natura e dell'energia. Dal momento che l'energia non può essere creata o distrutta, è sempre in costante movimento. Il significato fa riferimento al nostro spirito, così come ai nostri pensieri. Quando viene estratto in una lettura, allora dobbiamo dare maggiore peso ai nostri pensieri e alle nostre azioni.

Fulmine: Il lampo fa capo ad un intervento divino. È un messaggio importante proveniente da una fonte più alta, un modo per prestare attenzione alle divinità.

È collegato sia al fuoco che all'acqua ed è visto sia come distruttore che creatore. In una lettura, ci consiglia di guardarci le spalle da eventuali nemici, ma anche di continuare dritti sul nostro sentiero della vita.

È arrivato il momento di dire addio agli stati d'animo tristi e malinconici, metti nel dimenticatoio le esperienze negative che contrassegnano la tua vita: la letture delle sibille è il miglior modo per tornare felici.

Ultimo aggiornamento il alle